Effettua le tue ricerche. Se ti serve un certificato puoi richiederlo qui
Ti ricordiamo che lo
è possibile effettuarlo con il tasto SHIFT e lo scroll del mouse o con il tasto SHIFT e il trackpad. Eventuali parti illeggibili non sono dovute alla nostra digitalizzazione, ma al documento originale.
zoom
Grazie per la tua attenzione
Disclaimer / Copyright
Le immagini pubblicate sul Sito non potranno essere utilizzate senza avere ottenuto una previa autorizzazione scritta da parte del Titolare e/o dagli aventi diritto che se ne riservano espressamente ogni forma di riproduzione ed utilizzo. Per l'inserimento dei materiali pubblicati sul Sito è necessario richiedere l'autorizzazione scritta del Titolare.
Tutti i contenuti di questo sito web (di seguito, il “Sito”) sono proprietà esclusiva e riservata dell'Archivio Storico Diocesano e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale. È vietato scaricare in qualunque modo le immagini consultabili sul nostro sito. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge. Le immagini pubblicate sul Sito non potranno essere utilizzate senza avere ottenuto una previa autorizzazione scritta da parte del Titolare e/o dagli aventi diritto che se ne riservano espressamente ogni forma di riproduzione ed utilizzo. L’utilizzo in qualsiasi modo ed a qualsiasi titolo di immagini pubblicate on line sul Sito è strettamente vietato. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge. Per l'inserimento dei materiali pubblicati sul Sito è necessario richiedere l'autorizzazione scritta del Titolare.
Disclaimer / Copyright
Translate »